Gonnosfanadiga, prova l’auto in vendita e la ruba: Alfa 159 sparita nel nulla

Articolo pubblicato il 11 febbraio 2014
alfa 159

Ha risposto a un’inserzione per la vendita di un’Alfa Romeo 159. Ma il potenziale acquirente si è rivelato un ladro: si è messo al volante della berlina ed è sparito nel nulla.

I carabinieri di Gonnosfanadiga sono al lavoro da domenica per provare a rintracciare l’uomo scappato insieme alla macchina, ma finora senza risultati. Il derubato è un uomo di 56 anni, Antonello Concas, responsabile dell’Ufficio anagrafe del Comune. L’altro giorno ha dato appuntamento al potenziale acquirente vicino al distributore Agip del cimitero. Ma il proprietario dell’Alfa non ha fatto in tempo a cedergli il posto di guida che il ladro è scappato a tutta velocità imboccando una strada che può portare sia a Villacidro che a San Gavino. E ciò ha reso ancora più complicate le ricerche da parte dei militari dell’Arma.

Commenti

comments

One Comment

  1. Francesca

    11 febbraio 2014 at 13:27

    L’avrà venduta per i pezzi di ricambio? Sennò dove può essere sparito, in America?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>