Gommone su scogli a Sant’Elia, nominati due consulenti. Sequestrati cellulari

Due consulenti lavoreranno con il Nucleo di polizia giudiziaria della Capitaneria di porto sull’incidente nautico avvenuto nella notte fra mercoledì e giovedì nello specchio d’acqua antistante il quartiere Sant’Elia a Cagliari che è costato la vita a Giovanni Putzu, di 34 anni, sommozzatore, e Nicola Sanna, finanziere di 29, entrambi di Cagliari, e in cui sono rimaste ferite Maria Bonfardeci, di 27, palermitana, e la coetanea Claudia Mallica.

I due esperti sono stati nominati dalla Procura e si occuperanno di analizzare i danni riportati dal gommone, lungo sette metri e con un motore fuoribordo da 200 cavalli, nell’impatto contro gli scogli, ed i dati telefonici recuperati dai cellulari dei giovani che si trovavano a bordo, e sequestrati dalla Guardia costiera. Nelle memorie dei telefonini, infatti, potrebbero esserci elementi utili a ricostruire l’incidente, come video e fotografie che i quattro hanno fatto pochi minuti prima della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share