Gommone finisce sugli scogli a Sant’Elia: due morti e due feriti

Tragedia nella notte a Cagliari: un gommone con quattro giovani a bordo si e’ schiantato sugli scogli frangiflutti del porticciolo del quartiere Sant’Elia. Il bilancio e’ pesantissimo: un Finanziere di 29 anni e un coetaneo entrambi di Cagliari sono morti e due ragazze poco meno che 30enni, sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni.
La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, sul posto sta operando la Capitaneria di porto. La tragedia e’ avvenuta pochi minuti prima di mezzanotte. Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocita’ sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua.
L’urto sarebbe stato sentito chiaramente da alcune persone che si trovavano nella zona. A Sant’Elia sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco, mezzi e uomini della Guardia costiera. Le due ragazze ferite sono state subito trasportate in ospedale, sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Il corpo di uno dei giovani e’ stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share