Giovane pestato a sangue al Poetto, individuato l’aggressore

I carabinieri di Cagliari hanno rintracciato l’autore della brutale aggressione ai danni di uno studente di 21 anni, avvenuta sul lungomare Poetto il 27 maggio. Denunciato in stato di libertà un ventenne cagliaritano. La vittima dopo aver trascorso una serata in un locale era andato a prendere l’auto per tornare a casa ed aveva avuto una discussione con il ventenne che lo aveva aggredito colpendolo con alcuni pugni al volto che gli avevano provocato la frattura della mandibola e ai denti. Trasportato in ospedale era stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, coordinati dal tenente Stefano Martorana, dopo l’aggressione hanno avviato una serie di accertamenti che nel giro di pochi giorni hanno consentito di individuare l’autore. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno innescato la discussione, ma non si esclude che ad aver alimentato la violenza dell’aggressore ci sia stato anche l’abuso di alcol o sostanze stupefacenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share