Giovane ferito da una pistolettata mentre passeggia in centro a Orgosolo

Un giovane di 22 anni di Ottana è stato ferito da un proiettile ieri sera a Orgosolo. L’episodio, su cui stanno indagando i carabinieri, è avvenuto intorno alle 21. Il giovane stava passeggiando in corso Repubblica quando è stato colpito dal proiettile alla coscia destra. In quel momento in strada c’erano tantissime persone visto che ieri era il giorno del Palio dell’Assunta.

Gli amici che si trovavano con il 22enne lo hanno subito soccorso e trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove si trova adesso ricoverato, le sue condizioni non sono gravi, dovrebbe cavarsela in una ventina di giorni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Inizilamente si era pensato che il giovane fosse stato ferito da un proiettile vagante, dagli accertamenti sarebbe già emerso che  si è trattato di una vera e propria intimidazione, indirizzata al 22enne.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share