Ghilarza, arrestato dopo un anno 20enne di Mamoiada: incastrato dal Dna

Un giovane di Mamoiada, Michael Sortino, di 20 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ghilarza con l’accusa di essere uno dei due rapinatori che la sera del 23 dicembre 2015 aggredirono una anziana gioielliera di Ghilarza.

Dopo averle legato i polsi con nastro isolante, i due rapinatori, entrambi armati di coltello, le avevano portato via la borsa con l’incasso della giornata, 700 euro, e le chiavi della gioielleria. Poi erano fuggiti proprio un attimo prima che arrivassero i carabinieri allertati da una telefonata dei vicini che avevano sentito le urla della donna.

A tradire il giovane rapinatore sarebbero state le tracce di Dna lasciate sul nastro isolante utilizzato per immobilizzare la vittima della rapina e tagliato probabilmente con i denti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share