Il Geominerario assume guide turistiche, ecco come partecipare alla selezione

Il Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna il 14 febbraio 2017 ha pubblicato un Avviso di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco Guide turistiche o ambientali escursionistiche, anche in possesso della idoneità tecnica come addetto alla prevenzione incendi e/o in possesso dell’idoneità come addetto al primo soccorso. Il provvedimento consentirà l’assunzione di personale qualificato da impiegare per il biennio 2017 – 2019 nei siti turistici – minerari ricadenti nelle aree comprese nel perimetro del Consorzio del Parco. Sulla base di accordi di programma siglati di volta in volta con i Comuni Interessati e la partecipazione di Igea, l’Ente Parco gestisce attualmente i siti di interesse turistico garantendo il servizio di guida turistica.

I requisiti dei candidati

“La selezione pubblica – si legge in una nota – riguarderà professionisti iscritti nel registro della Regione Autonoma della Sardegna come guide turistiche e/o ambientali escursionistiche che nel biennio precedente abbiano prestato servizi analoghi per pubbliche amministrazioni o aziende private, siano in possesso delle necessarie idoneità come addetti alla prevenzione incendi e al primo soccorso e dimostrino la conoscenza di almeno due lingue straniere di cui una inglese”. La domanda di iscrizione all’elenco, corredata di curriculum vitae, potrà essere comunicata agli uffici del Parco entro le ore 13 del 15 marzo 2017 mediante posta elettronica certifica all’indirizzo protocolloparcogeominerario@pec.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share