Flumini di Quartu, 33enne aggredito in auto nella notte con la fidanzata

Aggredito e rapinato mentre era appartato in auto con la sua fidanzata. È accaduto la notte scorsa a Flumini di Quartu, a Cagliari, dopo l’1:30. La vittima, un 33enne, ha chiamato subito i carabinieri riferendo di essere stato minacciato da un uomo di colore che agitava una bottiglia di vetro rotta.
Impaurito, ha consegnato il portafogli. Ma poi si è scatenato un corpo a corpo. Col giovane aggredito che è riuscito a liberarsi dalla stretta dello sconosciuto e quindi a scappare assieme alla fidanzata in una casa vicina. Dall’abitazione è partita quindi la chiamata ai carabinieri.

Per l’aggredito e la compagna tanto spavento e qualche lesione. Sono in corso le indagini per cercare di dare un volto ed un nome al malvivente che è riuscito a far perdere le tracce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share