È finito dentro il pozzo per recuperare un secchio: così è morto il pensionato

Stava cercando di recuperare il secchio caduto nel pozzo, ma ha perso l’equilibrio ed è finito dentro. È questa la dinamica dell’incidente nel quale questa mattina a Villanovafranca ha perso la vita Alessandro Madeddu, pensionato 88 anni. Il fatto è avvenuto nel cortile della casa, in ivia Gramsci.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che si sono calati nel pozzo con l’aiuto dei colleghi del nucleo Saf (soccorso alpino fluviale), tutti arrivati da Cagliari. I carabinieri della Compagnia di Sanluri, nel frattempo, hanno lavorato per ricostruire la tragedia. Grazie alla presenza di una telecamera di sicurezza installata all’esterno della casa, l’incidente è stato ripreso in tutte le sue fasi: l’occhio elettronico ha infatti inquadrato l’anziano che si sporgeva per recuperare il secchio, poi la perdita di equilibro e la caduta, fatale, nel pozzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share