Finisce con il quad in una scarpata, muore un 59enne di Gonnesa

Era scomparso giovedì sera dopo aver cenato con alcuni familiari nella zona di Gonnesa ed oggi i carabinieri lo hanno trovato morto in una scarpata dove era finito con il suo quad. La vittima è Salvatore Manca, 59 anni di Gonnesa ma da qualche tempo residente a Portoscuso. La sua scomparsa era stata denunciata ieri sera ai militari. L’uomo giovedì notte si era allontanato in sella al suo quad per tornare a casa, percorrendo una stradina campestre e da allora i parenti non avevano più sue notizie.

Probabilmente durante il tragitto ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata. I carabinieri si sono messi a cercarlo: in azione il Nucleo Elicotteri di Elmas, i militari di Iglesias, Protezione civile, unità cinofile e barracelli. Nella tarda mattinata il cadavere è stato individuato e recuperato. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share