Fidanzata contesa, scoppia la rissa per gelosia: denunciati due giovani

Ha minacciato l’ex fidanzata con un coltello e tagliato le ruote dell’auto del rivale in amore. È avvenuto ieri notte nel lungomare Olla a Sant’Antioco: protagonista un 21enne, denunciato dai carabinieri per danneggiamento e minaccia aggravata. Nei guai anche il rivale, un 23enne denunciato per porto di oggetti per offendere.

Alle 2 è arrivata una chiamata al 112 che segnalava una furibonda lite in strada. Una volta sul posto, i militari hanno sorpreso il 21enne con un coltello in mano mentre minacciava il 23enne e l’ex fidanzata. Dopo aver calmato gli animi e aver sequestrato l’arma, i carabinieri hanno ricostruito la vicenda. Poco prima i tre avevano avuto una discussione legata alla gelosia del 21enne che, furioso, aveva tagliato la ruota anteriore dell’auto del nuovo fidanzato della ex. La cui vettura è stata perquisita: dentro è stata trovata una mazza da baseball. I due sono stati quindi denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share