Fiamme in uno stabile che ospita casa famiglia, paura a Sant’Andrea Frius

Sarebbe stato provocato da un corto circuito all’impianto elettrico l’incendio divampato all’alba a Sant’Andrea Frius, in uno stabile adibito a casa famiglia. Undici ragazzi sono stati portati all’esterno in via precauzionale. L’incendio si è sviluppato intorno alle 5 al pian terreno, stipato di mobili e libri.

Tutte le stanze, anche quelle al piano superiore, in cui si trova la casa famiglia, si sono riempite di fumo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Dolianova e i vigili del fuoco del distaccamento porto di Cagliari, coordinati dal caposquadra Marco Granara. Ai ragazzi e al personale della casa famiglia è stato consigliato di lasciare la struttura per consentire l’intervento di spegnimento in tutta sicurezza. Nel giro di un’ora i pompieri sono riusciti a domare il rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share