Federazione Italiana Vela, da Moby e Tirrenia sconti del 30%

Sconto del 30% per chi parteciperà agli eventi organizzati dalla Federazione Italiana Vela. È la super promozione offerta da Moby e Tirrenia, che hanno concluso un accordo in esclusiva con la FIV che conferma il grande rapporto che il Gruppo Onorato Armatori ha con questa meravigliosa disciplina, lo sport prediletto dalla famiglia Onorato.

La convenzione prevede una riduzione del 30% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri e ai relativi veicoli (auto o furgoni fino ai 6 mt. – carrelli fino a 8 mt.), ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

La convenzione, valida fino a fine anno, riguarda le seguenti linee:
– Livorno-Olbia
– Piombino-Olbia
– Civitavecchia-Olbia
– Genova-Olbia (solo Tirrenia)
– Genova-Porto Torres
– Civitavecchia-Cagliari
– Napoli-Palermo

Le agevolazioni saranno praticate ai veicoli e al passaggio degli iscritti, su presentazione della credenziale completa del timbro e del n. progressivo rilasciato dalla segreteria del comitato di zona di riferimento sul territorio (https://www.federvela.it/la-federvela/content/comitati-di-zona) al momento dell’iscrizione alle regate, unitamente alla copia della tessera FIV in corso di validità.

Sono settanta le manifestazioni interessate dalla convenzione: dalla Loro Piana Superyacht Regatta di Porto Cervo alla Carthago Dilecta Est di Mazara del Vallo, passando per la World Championship Tour – expression freestyle di Palau e la Regata dei Cinque Fari di Palermo. E ancora la regata nazionale Techno 293 a Cagliari e l’Italia Cup Laser in programma a Marina di Ragusa.

“Con il raggiungimento di questa convenzione – ha commentato il presidente della FIV, Francesco Ettorre – siamo riusciti a migliorare le condizioni economiche per il trasferimento dei nostri tesserati che intendono partecipare alle settanta manifestazioni nazionali e internazionali in programma in Sicilia e Sardegna e, allo stesso tempo, siamo andati incontro alle esigenze di quanti risiedono nelle isole e abitualmente devono spostarsi sulla terra ferma per partecipare alle regate veliche”.

Con Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie ai tanti servizi offerti nelle navi: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share