Facevano shopping in Costa Smeralda con soldi falsi, denunciati

Un commerciante 50enne bolognese, un piccolo imprenditore piacentino 40enne e una 40enne, di nazionalità ucraina, ma residente nelle Marche, sono stati denunciati per aver fatto shopping in ristoranti e discoteche nei migliori locale della Costa Smeralda con soldi falsi, tutte banconote da 50 euro falsificate a regola d’arte, tanto da renderne impossibile, ad un primo controllo, il riconoscimento.

A insospettirsi sono stati il responsabile della discoteca il Sottovento e il titolare di un negozio di alimentari a Porto Cervo che si sono resi conto della truffa e hanno chiamato i carabinieri del reparto territoriale di Olbia, che sono riusciti a risalire ai tre.

Le banconote, posti sotto sequestro, saranno inviate alla Banca d’Italia, nel frattempo anche altri negozianti della zona hanno segnalato di aver ricevuto le stesse banconote falsificate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share