Fa irruzione a casa della ex e la minaccia col coltello, arrestato a Solarussa

Un romeno di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo che aveva fatto irruzione nella casa della ex moglie, forzando la porta e minacciandola poi con un coltello da cucina.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata a Solarussa. La donna è riuscita a dare l’allarme e la Centrale operativa del Comando provinciale di Oristano ha subito inviato sul posto i militari della stazione di Villaurbana, che con la collaborazione dei loro colleghi di Solarussa sono riusciti ad evitare il peggio e hanno proceduto all’arresto in flagranza del giovane per i reati di tentate lesioni personali aggravate, minacce aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento.

Al termine degli accertamenti di rito il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa delle decisioni del giudice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share