Esplosione a Sassari, fuoco distrugge cinque camper e un’auto

Notte di terrore a Luna e Sole, quartiere residenziale a sud-est di Sassari. Intorno alle due, per causa ancora da accertare, sono saltati in aria cinque camper parcheggiati in via Parodi, la bretella che porta a Prunizzedda. Tre esplosioni il cui boato si è sentito anche nei quartieri vicini. Gli abitanti della zona si sono ritrovati per strada, increduli e spaventati, ma fortunatamente nei mezzi fermi nell’area di sosta non c’era nessuno.

Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco. Saranno le indagini della Squadra mobile a stabilire le cause della deflagrazione e, l’ipotesi più accreditata al momento sia quella dell‘attentato incendiario, non si esclude che possa essere stato un corto circuito a scatenare l’incendio che distrutto anche un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share