El Mundo: “Porto Cervo meta beauty tra le migliori d’Europa”

La Sardegna tra le mete più qualificate in Europa nei servizi della remise en forme: parola di El Mundo. Dopo gli elogi alla nostra cucina di Liberation e alla tranquillità isolana del Times, a scendere in campo è il quotidiano spagnolo con un lungo reportage a firma di Ana Vallhonrat.

Tra i nascondigli dove si praticano i trattamenti più esclusivi – scrive il giornale spagnolo – vi è senza dubbio la Sardegna. Spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina, paesaggi profumati di ginepro, querce e carrubi, è questo l’ambiente che circonda Blu Mediterraneo, la spa che Acqua di Parma possiede in Costa Smeralda. Destinazione obbligata per cittadini desiderosi di contatto con la natura, questa oasi si trova a pochi minuti da Porto Cervo, il porto favorito dal jet set nazionale e internazionale da ormai più di 40 anni”.

Fra i trattamenti esclusive delle beauty sarde ci sono “esclusive formule con cocktail di oligoelementi, oli essenziali e sali minerali estratti dai boschi della zona… ma anche l’idroterapia marina, un bagno di acqua salata che include un intenso massaggio con getti e trattamenti nutritivi ultra sensoriali”.

Oltre alla Sardegna tra le mete top nel campo dei trattamenti di bellezza, El Mundo segnala spa e hammam a cielo aperto a Ibiza, un complesso nel centro di Marrakech con giardini ed acque termali da favola, e un centro estetico a Versailles, specializzato nella vinoterapia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share