Con due chili di droga sul traghetto: arrestato 30enne, denunciata ragazza

Trasportavano due chili di hashish a bordo del traghetto che collega Palau con La Maddalena (nella foto): un trentenne di Quartu S’Elena è stato arrestato dai finanzieri della Sezione Operativa Navale dell’Isola, mentre la ragazza che lo accompagnava, una 20enne sempre di Quartu, è stata denunciata a piede libero per possesso di sostanze stupefacenti.

La droga, suddivisa in 20 panetti da 100 grammi l’uno, era nascosta in un unico involucro contenuto all’interno di una borsa. Il trentenne arrestato è stato trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari, in attesa dell’udienza per direttissima in cui verrà decisa l’eventuale convalida del fermo. Al momento le Fiamme gialle non hanno diffuso nomi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share