Doppio incendio a Cagliari, nel mirino autonoleggio: distrutte 6 vetture

La polizia sta indagando su due incendi appiccati nella notte prima nella zona di via dell’Artigianato a Cagliari in un terreno adibito a parcheggio per un autonoleggio non troppo distante dalla Statale 554 e, poco dopo dell’auto del titolare del terreno in via Carbonazzi.

Il rogo, anche se non sono state trovate tracce evidenti, è certamente di natura dolosa visto che i due episodi sono collegati e avvenuti poco tempo dopo uno dall’altro. Nel parcheggio dell’autonoleggio sono andate distrutte dalle fiamme cinque auto.

Ecco il video dell’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Cagliari che hanno lavorato diverso tempo per domare le fiamme. In via Carbonazzi è stata incendiata invece una Fiat Panda. Insieme ai vigili sono intervenuti in entrambi i casi gli agenti della squadra volante. Adesso il caso è passato nelle mani degli specialisti della squadra mobile.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share