Doppio blitz anti-droga a Is Mirrionis, in manette quattro cagliaritani

Non è servito avere una vedetta che controllava l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine e nemmeno si è rivelato utile il sistema di videosorveglianza acquistato per evitare di essere scoperti. Gli agenti della Squadra Volante, durante la notte, ha chiuso con tre arresti un blitz antidroga all’interno di una palazzina nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.

In manette sono finiti Salvatore Cardia, di 23 anni, e Thomas Polizza, di 21. I due si trovavano all’esterno di uno stabile, al numero 94, di via Is Mrrionis. Visti i poliziotti hanno cercato di rifugiarsi all’interno ma sono stati bloccati. Perquisendo una cantina gli agenti hanno trovato 160 grammi di marijuana, 17 di cocaina, bilancini e tutto l’occorrente per confezionare le dosi. Sequestrati anche 2.500 euro in contanti che sarebbero stati guadagnati con lo spaccio. La polizia ha esteso la perquisizione ad altri appartamenti della palazzina, tra questi anche quello in uso a Roberto Marini, di 50. La porta era chiusa con un catenaccio ed un lucchetto che i poliziotti hanno tagliato. Dentro hanno trovato una sacca che conteneva 1,7 chili di hascisc diviso in 17 panetti. Sequestrata
anche una pietra di cocaina di 10 grammi. Marini è stato arrestato.

Sempre a Is Mrrionis, nel corso di un altro blitz, sabato gli agenti della Mobile hanno perquisito l’abitazione di Daniele Medda, di 28, dove sono stati sequestrati 20 grammi di eroina e cocaina. Il giovane è finito in manette. In casa c’era anche la madre Silvana Tedde, di 56, che già si trova ai domiciliari per spaccio di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share