Doppia operazione antidroga della Finanza in Gallura, 2 arresti e 1 denuncia

Due arresti e una denuncia, oltre due chili di marijuana e uno di hascisc in ovuli, 270 piante di cannabis, una pistola e quattro fucili sequestrati. È il bilancio delle operazioni antidroga condotte dalla Guardia di finanza a Oschiri e Olbia. In particolare i Baschi verdi galluresi hanno individuato una piantagione di marijuana creata in un terreno in località Petra Majore a Oschiri. Sequestrati 2,2 kg di cannabis pronta per essere venduta e 270 piante alte fino a un metro e mezzo. Denunciato il coltivatore, un 27enne.

Un arresto, invece, nei confronti di un 26enne è scattato per il possesso di una pistola Beretta con numero di matricola cancellato nascosta in casa. Sequestrati anche quattro fucili regolarmente denunciati e alcune dosi di cocaina. Infine, un corriere della droga è stato bloccato all’aeroporto Olbia-Costa Smeralda. In carcere un cittadino marocchino: aveva ingerito 100 ovuli di hascisc per un peso totale di un chilogrammo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share