Dipendente in ditta di slot machine rapinato a Carbonia: bottino 11mila euro

Ammonta a oltre 11mila euro il bottino della rapina messa a segno nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada provinciale 8 a Carbonia. Nel mirino è finito il dipendente di una ditta che si occupa di slot machine. L’uomo, mentre percorreva la provinciale, sarebbe stato affiancato da due moto di grossa cilindrata. Uno dei centauri ha estratto dalla tasca una pistola e puntandola contro il dipendente della ditta di slot lo ha obbligato a fermarsi, mentre probabilmente l’altra moto si piazzava davanti per rallentare la corsa dell’auto. Minacciandolo i malviventi si sono fatti consegnare tutto il denaro che l’uomo aveva appena ritirato. Poi sono fuggiti a tutta velocità dalla zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Carbonia che hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share