Danneggia più volte l’auto del vicino, denunciata 80enne a Nuoro

Ha danneggiato l’auto di un vicino, in diversi giorni e con più azioni, ma è stata ripresa dalle telecamere. Così un’anziana nuorese di 80 anni è stata denunciata dagli agenti delle Volanti del capoluogo barbaricino per danneggiamento aggravato. Tutto inizia lo scorso mese di agosto in una via del centro storico, quando la pensionata per errore nella manovra ha urtato con la sua macchina una Golf nuova fiammante del vicino, per poi allontanarsi repentinamente dal luogo dell’incidente. L’anziana però non si è accorta di un impianto di videosorveglianza che ha consentito al proprietario dell’auto di risalire in breve tempo a lei, che però ha sempre negato e si è convinta a risarcire il danno solo dopo essersi riconosciuta nel filmato mostratogli dalla “vittima”.

Qualche settimana dopo la pensionata, come ritorsione per l’inaspettata richiesta di risarcimento, dopo aver parcheggiato la sua auto nei pressi della Golf del vicino, si è avvicinata all’auto e con una chiave ha rigato il portellone del bagagliaio. Non paga dell’azione, passato qualche giorno e pensando di essere lontana da occhi indiscreti, ha completato l’opera graffiando anche la parte sinistra del veicolo. Tutto è stato nuovamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza che hanno inchiodato la pensionata ancora una volta alle proprie responsabilità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share