Da oggi via alle prenotazioni Tirrenia dalla prossima estate al gennaio del 2015

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione apre oggi, lunedì 18 novembre, le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2014 e fino al 31 gennaio 2015.

“Tirrenia Cin – si legge in una nota della Compagnia – gestisce una vasta rete di collegamenti con una moderna flotta composta da cruise ferry di ultima generazione e ad alto standard alberghiero, servendo i principali porti della Sardegna (Porto Torres, Olbia, Arbatax, Cagliari) e della Sicilia (Palermo e Trapani), con partenze da Genova, Civitavecchia e Napoli. Così come in precedenza, anche quest’anno i principali collegamenti verranno potenziati nel periodo di alta stagione, con viaggi giornalieri diurni, fino ad un massimo di tre viaggi al giorno sulla linea Civitavecchia/Olbia”.

Anche per la prossima stagione estiva, da giugno a settembre su tutte le linee, la clientela potrà usufruire di offerte speciali per auto, cabine e ponte low cost. Rimane sempre attiva la tariffa speciale scontata per i nati o residenti in Sardegna e per i loro familiari.

Per maggiori informazioni sui termini di applicazione delle offerte speciali, prenotazioni ed informazioni su orari e tariffe, sono a disposizione: le agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietteria Tirrenia; il “Centro Prenotazioni, Informazioni e Vendita biglietti” al numero 892.123 (attivo dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 21.00, e la domenica e festivi infrasettimanali dalle 15,00 alle 21,00). Il sito internet è www.tirrenia.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share