Corpo forestale: in pensione il comandante regionale Gavino Diana

Nel giorno in cui raggiunge il traguardo della pensione, gli assessori della Difesa dell’Ambiente Donatella Spano e del Personale Filippo Spanu hanno inviato una lettera a Gavino Diana, sino a oggi comandante del Corpo Forestale e di Vigilanza ambientale, per manifestare gratitudine per il lavoro che ha esercitato nel ruolo di guida dei forestali e per il senso di responsabilità con cui ha svolto le sue funzioni nel corso di questi anni.

“Vogliamo esprimerti apprezzamento – scrivono Spano e Spanu – per il contributo che hai offerto in tutti gli ambiti di attività: nella lotta agli incendi, vera piaga per la Sardegna, efficacemente contrastata e limitata, e nel quadro della Vigilanza ambientale, altro settore in cui si esplica la grande capacità operativa del Corpo. Concretezza e competenze multisettoriali sono state le tue armi per affrontare e superare le sfide più complicate. Ti auguriamo altri successi professionali e di vivere nuove gratificanti sfide dopo tanti anni di prezioso lavoro, con la divisa del Corpo Forestale, a vantaggio e nell’interesse esclusivo della Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share