siniscola

Controlla la soffitta dopo il nubifragio, anziano cade e muore a Siniscola

Un anziano residente a Siniscola, Salvatore Gungui, 89 anni, originario di Mamoiada, è morto dopo essere caduto nel piano sottostante la soffitta della sua abitazione, dove si era recato, intorno alla mezzanotte, per verificare le condizioni dopo il nubifragio che ieri sera si è abbattuto sulla zona.

La moglie del pensionato, che ha assistito alla tragedia, ha chiamato subito il 118, ma al loro arrivo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Siniscola che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro, infatti, se abbia ceduto il soppalco dove l’anziano stava camminando o se sia scivolato accidentalmente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share