Commerciante cinese uccisa a Budoni, svolta nelle indagini: un arresto

Svolta nelle indagini sull’omicidio della commerciante cinese Lu Xian Cha, di 37 anni uccisa a coltellate il 10 aprile scorso nel suo negozio di Budoni. I carabinieri, da quanto si apprende, oggi hanno arrestato una persona. I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata in mattinata al Comando provinciale di Nuoro.

Una prima svolta nelle indagini si era avuta a maggio con l’iscrizione nel registro degli indagati dei nomi di due giovani di Olbia. I due sarebbero stati ripresi dalle telecamere  dei negozi di piazza Emilio Lussu, mentre passeggiavano nei pressi dell’esercizio della vittima, la sera stessa del delitto.

Si era però tratto di una  iscrizione “tecnica” nel registro degli indagati , in attesa degli esiti degli esami del Dna sulle tracce di sangue rinvenute sulla scena del delitto e della comparazione tra questo e quello dei due.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share