Collegamenti notturni Calasetta-Carloforte, bando da 10,2 milioni

Sulla tratta tra Calasetta e Carloforte i traghetti viaggeranno anche la notte. La Regione ha, infatti, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio pubblico di trasporto marittimo notturno di persone, veicoli, merci e merci pericolose in continuità territoriale per un importo complessivo di oltre 10,2 milioni di euro.

La gara prevede l’aggiudicazione del servizio per quattro anni e tre mesi (al massimo 51 mesi) con un importo annuo di 2.410.000 euro sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa definita sul miglior rapporto qualità-prezzo

Le compagnie marittime interessate dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le 13 dell’11 dicembre e le prime buste saranno aperte in seduta pubblica alle 10 del giorno successivo, nella sede dell’assessorato dei Trasporti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share