Palpeggiatore seriale di giovani donne, 37enne arrestato per violenza sessuale

È accusato di violenza sessuale per aver palpeggiato una ragazza di 20 anni, ma nei suoi confronti ci sarebbero almeno altri quattro episodi analoghi. Gli agenti della squadra mobile di Cagliari, in collaborazione con i carabinieri della Stazione di Pirri, hanno arrestato Andrea Spanu, 37 anni. L’uomo adesso si trova in carcere a Uta su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari.

Nei confronti del 37enne, secondo quanto emerso dalle indagini, oltre alla violenza sessuale avvenuta il 29 maggio scorso al Poetto ci sarebbero un episodio simile avvenuto il 7 ottobre del 2016, sempre al Poetto, e altre 3 vicende analoghe avvenute nel 2015 al parco di Monte Claro su cui i Carabinieri di Pirri avevano acquisito le denunce delle vittime. Acquisiti tutti gli elementi gli investigatori hanno depositato in Procura una dettagliata informativa che ha fatto scattare nei confronti del 37enne il provvedimenti restrittivo.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share