Ciclista trentacinquenne investito da un’auto a Guspini, è grave

Un ciclista amatoriale di Guspini, Alessandro Malacri, di 35 anni, è stato investito questa mattina da un’auto mentre percorreva la strada statale 126, in direzione di S.Nicolò d’Arcidano.

Il giovane si trova adesso ricoverato con prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato trasferito dall’ospedale di San Gavino.

Nell’incidente ha riportato un violentissimo trauma cranico. Il ciclista è stato investito, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Guspini, da una utilitaria guidata da Florio Cecchetto, 80 anni, anche lui di Guspini. L’incidente è accaduto in prossimità del bivio con la strada provinciale 65 per Sant’Antonio di Santadi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share