Guspini, disoccupato si tatua Silvio sul braccio: “Ci ha salvati dal comunismo”

I ‘tribali’ non vanno più di moda da parecchio e anche gli ‘orientali’ hanno stancato. Da qui a tatuarsi un sorridente Berlusconi sull’avambraccio, però, ce ne passa. Eppure è proprio quello che ha fatto Marino Nonnis, un disoccupato di Guspini scovato dall’agenzia di stampa AdnKronos.

Fan? “Di più, credo veramente, e ammiro quest’uomo, che ci ha salvato dal comunismo, anche se qui in paese per me è dura. Sto ‘litigando’ ogni giorno con quelli di sinistra, ma difendo la mia scelta e i miei ideali di centrodestra”, dice Nonnis all’Adnkronos. “Cosa c’è di strano? C’è chi si fa tatuare di tutto sul proprio corpo – racconta -, io ho preferito scegliere il viso di Silvio Berlusconi, perché oggi, ancor più di prima, c’è necessità che Silvio salvi l’Italia da Bersani e Monti. Io ci credo, è il miracolo vero che gli italiani si aspettano”.

(immagine da www.adnkronos.com)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share