Il centro servizi di Tuvixeddu in gestione per sei anni, via alle candidature

Il Comune di Cagliari intende dare in concessione per sei anni il centro servizi all’interno del Parco di Tuvixeddu e per questo il Servizio parchi, verde e gestione faunistica riceverà le manifestazioni di interesse da parte di chi vuole presentare la propria offerta.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro le 11 del 26 marzo 2018 utilizzando preferibilmente il modulo allegato all’Avviso Pubblico. La richiesta andrà fatta via PEC all’indirizzo: verde@comune.cagliari.legalmail.it indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per la concessione sessennale del centro servizi ubicato all’interno del Parco di Tuvixeddu”.

La dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà, a pena di nullità, essere sottoscritta dal Legale rappresentante e corredata da una copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore o di un documento di riconoscimento equipollente in corso di validità. In alternativa è ammessa la sottoscrizione mediante firma digitale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Verde Pubblico ai contatti: tel. 0706777812-0706777814, mail: uffveca@comune.cagliari.it, PEC: verde@comune.cagliari.legalmail.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share