Cellino, seconda notte in comunità nel Sulcis

E’ stata una giornata normale e tranquilla quella che Cellino ha trascorso nella struttura che lo ospita agli arresti domiciliari. Lo hanno fatto sapere dalla comunità di Terramanna a Villamassargia, dove il presidente del Cagliari ha passato la seconda notte dopo aver lasciato il carcere di Buoncammino.
Davanti al cancello d’ingresso della comunità, gestita dalla cooperativa sociale San Lorenzo di Iglesias, questa mattina nessuna autovettura. All’interno dell’azienda florovivaistica e agricola solo gli operatori e le persone incaricate per il lavoro.

Ieri mattina hanno fatto visita a Cellino i parenti stretti autorizzati alle visite. In giornata i controlli di routine dei carabinieri mentre in serata non ha voluto seguire la partita, poi persa per 3-0 col Bologna. Alla Comunità Terramanna di Villamassargia Cellino è arrivato sabato pomeriggio. Il responsabile don Salvatore Benizzi ha chiesto minore clamore e maggior silenzio sulla vita del presidente che è ospitato agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sui lavori dello stadio Is Arenas di Quartu per la quale sono stati arrestati il 14 febbraio scorso, ma hanno ottenuto anche loro i domiciliari, il sindaco di Quartu e l’assessore dei Lavori pubblici, Mauro Contini e Stefano Lilliu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share