Casa trasformata in una serra di marijuana, arrestato ad Alghero

Aveva trasformato la sua abitazione in una serra per la coltivazione della canapa indiana. Un 36enne di Alghero è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Alghero con l’accusa di coltivazione di canapa e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione i militari hanno scoperto un impianto professionale di coltivazione “indoor”, oltre che un considerevole quantitativo di marijuana.

I carabinieri hanno sequestrato 25 piante di canapa indiana alte 1 metro, un impianto di coltivazione composto da un kit di illuminazione, timer per la temporizzazione della luce, deumidificatore, ventilatore, fertilizzanti e rilevatore di ph; 415 grammi di infiorescenze di marijuana già suddivisi in 18 confezioni di cellophane e un bilancino di precisione. Stamattina il giudice del Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di firma nella caserma della Stazione carabinieri di Alghero.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share