In casa una serra per coltivare marijuana, quattro arresti a Elmas

Quando i carabinieri sono entrati in quell’abitazione a Elmas, li hanno sorpresi mentre controllavano la sera e si prendevano cura di quelle piante di marijuana. Blitz dei militari dell’Arma della Compagnia di Cagliari e della Stazione di Assemini in una abitazione a Elmas.

Arrestate quattro persone, sequestrata una serra per coltivare marijuana, l’attrezzatura e un furgone usato per trasportare la droga. In manette sono finiti  un 45enne, un giovane di 25, un 33enne e un 32enne accusati di produzione e detenzione e spaccio di droga. L’operazione è scattata dopo mezzanotte dopo una serie di appostamenti e verifiche che hanno consentito di individuare il luogo di produzione della droga.  Sequestrate 50 piante di marijuana alte anche un metro e tutto l’occorrente per coltivare la droga.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share