marijuana

In casa una serra per coltivare marijuana, arrestato 38enne

Aveva trasformato una stanza della sua abitazione in una serra per coltivare marijuana, ma i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari lo hanno scoperto.

È stato convalidato l’arresto di Simone Lecca, 38 anni, arrestato venerdì pomeriggio a Cagliari per detenzione e spaccio di droga. Il giovane adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo fissato per il 21 giugno prossimo. Nell’abitazione di Lecca a Bonaria, i militari hanno scoperto una stanza trasformata in serra per coltivare droga dove sono state trovate dieci piante alte più di un metro, oltre che tutto l’occorrente per coltivare la droga tra cui fertilizzanti, lampade alogene e ventilatori. Sequestrati anche 400 grammi circa di marijuana già essiccata e 30 grammi circa di hashish.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share