In casa nasconde un chilo e mezzo di droga, arrestato dalla Finanza

Oltre un chilo e mezzo di droga sequestrato e un giovane arrestato. È il bilancio dell’operazione condotta a Quartu dai militari delle Fiamme gialle di Cagliari e Iglesias. In manette è finito Giuseppe Serra, di 34 anni.

Mentre transitava in macchina in via della Musica, il giovane ha visto la pattuglia dei Finanzieri, ha accelerato e si è disfatto di un involucro: all’interno – hanno poi accertato i baschi verdi dopo averlo bloccato – c’erano quasi 22 grammi di hascisc. Da qui una successiva perquisizione in casa, dove sono stati trovati quasi un chilo e 250 grammi della stessa sostanza, 257 grammi di marijuana e 3 grammi di anfetamina, oltre a tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le varie dosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share