In casa 2 kg di marijuana e Lsd: trentunenne arrestato ad Orosei

Gestiva in casa ad Orosei un vero e proprio market della droga. I Carabinieri della compagnia di Siniscola, guidati dal capitano Andrea Senes, hanno arrestato un commerciante di 31 anni, Carlo Musio, incensurato.

I Carabinieri durante una perquisizione domiciliare hanno trovato due chili di marijuana suddivisa in 44 involucri già pronti per la vendita, 821 francobolli di Lsd di piccole dimensioni, due dosi di cocaina e cinque grammi di hascisc, nonché quattro bilancini di precisione e sostanza da taglio.

Per Musio, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sono così scattate le manette ai polsi e si sono aperte le porte del carcere di Badu ‘e Carros. Stamattina il giudice ha convalidato l’arresto del giovane in attesa del processo il 2 gennaio prossimo, nel frattempo il magistrato ha applicato per lui la misura degli arresti domiciliari.

I controlli dei carabinieri sono scattati in tutta la zona costiera per contrastare il fenomeno della detenzione illecita di droga, numerosi le abitazioni sottoposte a perquisizione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share