Carbonia, aggredisce operatrice che gli vieta film hard: arrestato migrante 17enne

Pretendeva di vedere liberamente un film a luci rosse, nonostante fosse minorenne e temporaneamente in una comunità dopo aver commesso un reato a Cagliari. Così quando l’operatrice ha cercato di impedirlo, l’ha aggredita, cercando anche di obbligarla a trasferirlo nel Centro di accoglienza migranti di Assemini. Ora un algerino di 17 anni si trova rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu con l’accusa di tentata estorsione.

Il fatto è avvenuto ieri sera a Carbonia in una casa alloggio. Il ragazzino, sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità, alle 22 ha avuto una discussione con l’operatrice che lo ha sorpreso a vedere un film hard. Dopo la lite verbale l’algerino l’avrebbe aggredita, bloccandola e chiedendole di trasferirlo nel Centro migranti dove si trovavano i suoi connazionali. L’operatrice ha chiamato il 112, restando in collegamento con la centrale operativa fino all’arrivo dei militari di Nuxis e Cortighiana che lo hanno arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share