Carabiniere disperso in mare dopo battuta di pesca. Ricerche nell’Oristanese

Un brigadiere dei Carabinieri di Ghilarza, ma in servizio ad Oristano, è disperso da ieri mattina nel mare di S’Archittu, sulla costa occidentale della Sardegna. Era uscito di casa per una battuta di pesca subacquea che doveva cominciare intorno alle 9. L’allarme è scattato, però, solo intorno alle 19 quando la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa, ha avvisato i colleghi. L’allarme è stato immediatamente girato alla Capitaneria di Porto di Oristano e le ricerche sono scattate poco dopo. Finora però non hanno dato alcun esito. E’ stata trovata soltanto la sua auto, parcheggiata nei pressi del lungomare della borgata.

Le ricerche del brigadiere sono riprese all’alba: nelle operazioni coordinate dalla Capitaneria di porto di Oristano, sono impegnate tutte le forze dell’ordine. Da stamattina stanno operando anche i sommozzatori della Marina militare, dei vigili del Fuoco e dei carabinieri. Attualmente le ricerche sono concentrate nel tratto di mare intorno all’arco che dà il nome alla borgata marina di Cuglieri, anche con ‘ausilio di un elicottero che sta sorvolando la zona. A terra, i controlli si sono spinti fino a Capo Nieddu, ma anche in questo caso senza alcun esito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share