Capodanno in piazza: da Cagliari a La Maddalena concerti con brindisi finale

Il tempo clemente, anche se con tanto freddo, non ha rovinato la nottata e così in tante piazze dell’Isola si sono svolte le previste feste del Capodanno, accompagnate da concerti musicali sino al brindisi di mezzanotte, ed i consueti fuochi d’artificio. Dal nord al sud vari artisti hanno accolto il 2017.

CAGLIARI – In diverse zone si è brindato davanti ai palchi: nel capoluogo dell’Isola, che ha scelto la formula del Capodanno diffuso e nel segno dell’austerity anche in questo 2017, concerti in piazza Yenne, in piazzetta Savoia, al bastione Santa Croce (foto di Sabrina Dini), in piazza San Giacomo e a Pirri in piazza Italia. Si è spaziato dal surf rock al jazz passando per manouche, swing, soul, funky, cover e contaminazioni tra pop ed elettronica.

NEL NORD DELL’ISOLA – Anche a Sassari si è fatto festa: sul palco il pianista e cantautore Raphael Gualazzi, mentre a Castelsardo per il concertone di fine anno è arrivato Max Gazzè, serata poi chiusa con gli spettacolari fuochi d’artificio dalle terrazze del castello dei Doria. Per il Cap d’Any 2017 ad Alghero il pezzo forte è stata la giovane cantante spagnola Lara Taylor che si è esibita nella banchina Dogana del Porto. Ad Arzachena spettacolo con Dolcenera, a La Maddalena Ron, a Fonni Povia e a San Teodoro la storica band dei Tazenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share