Camion si ribalta e perde carico, chiusa statale 293 a Villasor

Un camion con rimorchio si è ribaltato lungo la strada Statale 293 nel territorio di Villasor perdendo parte del carico. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. L’incidente è avvenuto al chilometro 19. Il conducente di un camion con rimorchio carico di terra, per evitare una collisione con un altro mezzo pesante, ha sterzato bruscamente e il mezzo si è ribaltato. Parte del carico è finito sulla carreggiata e il mezzo pesante si è messo di traverso ostruendola completamente.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sanluri e Villacidro, una ruspa e altri mezzi per recuperare il mezzo pesante e liberare la strada. Sul posto anche personale Anas. Il traffico in direzione Vallermosa è stato deviato sulla strada statale 130 al chilometro 29, mentre il flusso veicolare diretto a Samassi è stato deviato sulla strada statale 196 al chilometro 16,900.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share