Calcio, tensione sull’aereo da Elmas per Roma: tifoso sfiora la rissa con Nani

Volo ad alta tensione per il centrocampista della Lazio Nani. Al rientro dalla trasferta di Cagliari, una volta sull’aereo il portoghese è stato svegliato da un tifoso della Lazio che viaggiava sullo stesso volo dei biancocelesti, il quale ha accusato Nani di non impegnarsi al massimo in campo.

L’ex Valencia, nome completo Luís Carlos Almeida da Cunha, non l’ha presa bene, si è alzato di scatto verso il supporter biancoceleste e sono volati un paio di spintoni. A dividere i due sono stati i compagni, Lucas Leiva e Wallace. L’episodio si è verificato domenica sera, dopo la partita contro il Cagliari disputata al Sardegna Arena di Sant’Elia e terminata con il pareggio di 2-2.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share