Calcio, Luca Silvestrone venerdì a Cagliari per lo stadio Sant’Elia

Ancora due partite da giocare, e campionato ormai senza problemi: il Cagliari pensa soprattutto al suo futuro. Venerdì prossimo, due giorni prima della sfida in campo con il Chievo, si gioca un altro pezzo di partita importante. Luca Silvestrone, come ha confermato anche questa mattina su Facebook con un americanissimo “Yes”, sarà a Cagliari. Previsto un incontro fra l’emissario del gruppo Usa interessato a stadio e club e staff del Comune con sindaco, assessori e dirigenti interessati per le singole deleghe e competenze.

Con Silvestrone dovrebbe esserci anche il progettista Dan Meis, considerato un archistar degli impianti di calcio. Meis è impegnato nella realizzazione del nuovo stadio di Roma e di una struttura per i campionati del mondo in Qatar nel 2022. Insieme al suo studio si è occupato anche di impianti sportivi dagli Usa al Regno Unito. Al di là del progetto tecnico per il nuovo Sant’Elia si attende soprattutto di sapere qualcosa di più sull’identità del gruppo intenzionato a investire in Sardegna. Le trattative proseguono su due fronti: stadio e società, e sono molto delicate perché impianto e club sono due affari strettamente collegati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share