Calci al volto e alla testa, 41enne in gravi condizioni dopo un brutale pestaggio

Un sassarese di 41 anni, Giovanni Lai, è ricoverato da ieri in gravi condizioni all’ospedale civile di Sassari dopo essere stato brutalmente pestato. L’uomo prima è stato fatto cadere a terra, poi contro di lui calci in faccia e alla testa. A scatenare la rissa sarebbero state questioni legate alla droga. Il fatto è avvenuto in via Donizetti, nel quartiere Santa Maria di Pisa.

Il 41enne è arrivato in coma all’ospedale, trasportato da un’ambulanza del 118. Sono stati i soccorritori a chiedere l’intervento della squadra mobile della Questura, quando si sono accorti che non si trattava di una banale caduta. I poliziotti, coordinati dal dirigente Dario Mongiovì, hanno ascoltato e identificato diverse persone che abitualmente frequentano la zona, ma al momento non sono emersi dettagli che possano aiutare a fare chiarezza sull’episodio. Si continuerà a indagare, utilizzando anche le immagini di alcune telecamere installate nella zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share