Cagliari, lite e botte alla Marina: ferito un 41enne

Spavento ieri pomeriggio a Cagliari. Un uomo di 41 anni di Sant’Elia è stato trasportato in ospedale con una ferita alla testa. Bloccato dalla polizia un cittadino romeno di 23 anni, responsabile del ferimento. Il 41enne, però, ha rifiutato di farsi refertare in ospedale ed è stato dimesso, lo straniero quindi è stato rilasciato visto che le ferite riportate dal 41enne erano lievi.

I due hanno avuto una discussione mente si trovavano tra via Roma e via Barcellona, nel quartiere Marina. Il romeno avrebbe colpito ripetutamente il 41enne. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante e il 118. Il 23enne è fuggito a piedi cercando di far perde le tracce tra i vicoli della Marina, ma è stato inseguito e bloccato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share