Elmas, blitz della Finanza: sequestrati centinaia di capi d’abbigliamento

Nuova operazione della Guardia di finanza contro la vendita di merce contraffatta. Sono stati sequestrati 192 capi di abbigliamento con marche fasulle e denunciati due venditori ambulanti senegalesi. Il primo intervento è stato effettuato ad Elmas, dove i Baschi verdi del Gruppo di Cagliari hanno bloccato un 40enne senegalese che vendeva lungo la via principale, scarpe, jeans e maglioni contraffatti.
Il secondo intervento è stato portato a termine a Decimomannu, dove è in corso la festa di Santa Greca. Bloccato un ambulante senegalese di 34 anni che su una bancarella improvvisata aveva esposto 154 prodotti contraffatti tra borse, magliette, felpe e scarpe.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share