Cagliari, in dieci giorni polizia sequestra venti chili di droga

Oltre 16 chili di hascisc, due di cocaina e 1,5 chili di marijuana per un valore complessivo di circa 500 mola euro sequestrati. È il bilancio complessivo di una serie di operazioni antidroga condotte dalla polizia negli ultimi dieci giorni a Cagliari. L’ultimo blitz ha portato all’arresto di Alessandro Masala, 29 anni, residente in piazza Granatieri di Sardegna.

Durante il blitz il 29enne ha lanciato dalla finestra della camera da letto una pistola Beretta rubata nel 2017 che è stata recuperata. Perquisendo l’abitazione i poliziotti hanno poi trovato 8 chili di hascisc divisa in numerosi panetti. È stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di droga. Nei giorni scorsi i poliziotti avevano sequestrato altri sei chili tra hascisc, cosina e marijuana, arrestando un 34enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share