Cagliari, venditore ambulante aggredisce i vigili urbani durante un controllo

Ha aggredito i vigili urbani che lo stavano controllando e poi si è rifiutato di fornire le proprie generalità. Gli agenti della Polizia municipale di Cagliari hanno denunciato un venditore ambulante straniero per resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto questa mattina nel Largo Carlo Felice. La Polizia municipale era impegnata in una serie di controlli mirati a frenare la vendita ambulante abusiva ed i parcheggiatori illegali.

Appena passata la pattuglia, l’ambulante ha tirato fuori da uno zaino borse e scarpe, tutte con marchi contraffatti, per venderle. I vigili sono subito intervenuti per controllarlo. L’ambulante ha rifiutato di fornire le generalità, poi ha strattonato uno dei vigili che stava sequestrando la merce.

Ma non solo. Ha anche chiamato in suoi aiuto altri connazionali. Sul posto sono arrivate altre pattuglie della municipale. Alla fine l’ambulante è stato identificato e sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La merce è stata sequestrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share