Cagliari, ucciso dal grande freddo nel parcheggio dei vigili?

Sarà eseguita domani nel reparto di medicina legale del Policlinico Universitario di Monserrato l’autopsia sul corpo di Salvatore Congiu, l’uomo di Ussana ritrovato ieri mattina senza vita all’interno del deposito della Polizia municipale in viale Monastir a Cagliari. 

Congiu, disoccupato di 37 anni, viveva a Ussana dopo aver trascorso alcuni anni all’estero per lavoro. Il suo cadavere è stato scoperto da un vigile che usciva dal deposito intorno alle 9,30 di ieri. A un primo esame non risultano segni di violenza: da quanto si è appreso il 37enne è entrato nel deposito barcollando, ha raggiunto una zona isolata e buia e si è poi accasciato a terra.

Se il medico legale dovesse accertare una morte per assideramento sarebbe l’ottava vittima del grande freddo di questi giorni, dopo i decessi registrati nei giorni scorsi a Milano, a Firenze, Latina, Altamura, Avellino, Aversa e Messina. Non si esclude neppure che Congiu possa avere avuto un malore causato dall’alcol o da qualche sostanza stupefacente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share